Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, è caccia al vice Dovbyk: dal sogno Lucca a Embolo, tutti i nomi

    Roma, è caccia al vice Dovbyk: dal sogno Lucca a Embolo, tutti i nomi

    • Paolo D'Angelo
    Roma, attaccante cercasi. A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, il club giallorosso non ha ancora trovato un’alternativa ad Artem Dovbyk e visto anche il probabile addio di Eldor Shomurodov, la coperta davanti è davvero corta. 
     
    Sono, quindi, tanti i nomi che sono stati sondati dai giallorossi. Partendo da Lorenzo Lucca, che rappresenta il sogno della dirigenza capitolina, anche se l’Udinese non ha alcuna intenzione di fare sconti e chiede almeno 25 milioni di euro pur di privarsi del proprio bomber.

    Resta in corsa anche il nome di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli che vorrebbe avere a disposizione maggior minutaggio, ma mister Antonio Conte non sembra dell’idea di rinunciare a un'alternativa offensiva, vista anche la partenza di Khvicha Kvaratskhelia.

    La novità delle ultime ore, invece, è quella che porta a Breel Embolo, attaccante svizzero di proprietà del Monaco, che andrà in scadenza di contratto nel 2026 e che la Roma potrebbe prendere in considerazione, visto che il prezzo del suo cartellino non è distante dai 12 milioni di euro.

    Non sono, poi, da escludere in maniera definitiva le piste che portano a Brian Brobbey dell’Ajax (per cui, però, le richieste sono troppo elevate: 30 milioni di euro) e a Marko Arnautovic, che piace anche alla Fiorentina.
     
     
     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    AveRoma
    AveRoma

    Ranieri ha detto che Shomurodov resta, quindi non penso che cerceranno un'altra punta, anche se s...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali