
Roma, è caccia al vice Dovbyk: dal sogno Lucca a Embolo, tutti i nomi
- 14
Sono, quindi, tanti i nomi che sono stati sondati dai giallorossi. Partendo da Lorenzo Lucca, che rappresenta il sogno della dirigenza capitolina, anche se l’Udinese non ha alcuna intenzione di fare sconti e chiede almeno 25 milioni di euro pur di privarsi del proprio bomber.
Resta in corsa anche il nome di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli che vorrebbe avere a disposizione maggior minutaggio, ma mister Antonio Conte non sembra dell’idea di rinunciare a un'alternativa offensiva, vista anche la partenza di Khvicha Kvaratskhelia.
La novità delle ultime ore, invece, è quella che porta a Breel Embolo, attaccante svizzero di proprietà del Monaco, che andrà in scadenza di contratto nel 2026 e che la Roma potrebbe prendere in considerazione, visto che il prezzo del suo cartellino non è distante dai 12 milioni di euro.
Non sono, poi, da escludere in maniera definitiva le piste che portano a Brian Brobbey dell’Ajax (per cui, però, le richieste sono troppo elevate: 30 milioni di euro) e a Marko Arnautovic, che piace anche alla Fiorentina.
Commenti
(14)Scrivi il tuo commento
Ranieri ha detto che Shomurodov resta, quindi non penso che cerceranno un'altra punta, anche se s...