Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, Dybala prende tempo col Galatasaray: tra la richiesta dei Friedkin e il sogno Boca

    Roma, Dybala prende tempo col Galatasaray: tra la richiesta dei Friedkin e il sogno Boca

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. L’offerta è lì sul tavolo, ma con ogni probabilità verrà analizzata in ogni dettaglio solo a partire dalla prossima settimana. 

    Ascolta "Roma, il punto sul futuro di Dybala" su Spreaker.

    LA ROMA ASPETTA E SPERA - Una notizia certa, anche se può sembrare ai più anche scontata, è che la Roma ha aperto alla cessione di Dybala. I Friedkin desiderano liberarsi di un ingaggio troppo pesante (circa 8 milioni di euro netti all'anno, nda) e di un contratto che si rinnoverebbe automaticamente tra 7 partite fino al 2026. Al Galatasaray però un messaggio è già arrivato forte e chiaro: Paulo non va via gratis, serve un’offerta da almeno 5 milioni di euro. 

    UNICA OFFERTA - Il Galatasaray offre a Dybala, oltre alla possibilità di giocare sempre al fianco di Osimhen, un contratto biennale da 10 milioni di euro. Una proposta importante e anche la unica, concreta, al momento. Paulo sogna un ritorno in Argentina al Boca Juniors, riflette ancora sulla Roma e prende tempo con il Galatasaray. Per un’altra potenziale telenovela di mercato dopo quella araba della scorsa estate. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    The KING of Midfield
    The KING of Midfield

    Incredibile come faccia ridere i polli.

    • 3
    • 0

    Altre Notizie