Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Dybala: "Il ko in finale con il Siviglia mi ha ucciso, ero distrutto"

    Roma, Dybala: "Il ko in finale con il Siviglia mi ha ucciso, ero distrutto"

    • Redazione CM
    Oriana Sabatini intervista Paulo Dybala. Domani l'attaccante della Roma e la sua storia compagna si sposeranno davanti a 300 invitati nella loro Buenos Aires e alla vigilia del fatidico sì i due hanno dato un ulteriore sfoggio della loro intesa.

    La Joya è stato ospite della sua futura moglie nel consueto podcast di Oriana ("A donde vamos cuando sonamos") su Spotify, che ha intervistato l'argentino. Un'ora e un quarto di conversazione tra ricordi, progetti e gusti personali. Anche a livello calcistico.

    RIMPIANTO - Si parla anche dell'esperienza di Dybala a Roma, due anni ieri dal suo arrivo nella Capitale, e l'attaccante parla del suo grande rimpianto, la finale di Europa League persa contro il Siviglia: "La sconfitta in finale col Siviglia mi ha ucciso, ero distrutto. La più dolorosa di tutte. Volevo solo tornare a casa e non uscire più. Sarebbe stata una vittoria storica, per i tifosi qualcosa di unico come è stato il Mondiale per l’Argentina. Penso a come sarebbe stato vivere la città, incontrare la gente", riporta La Gazzetta dello Sport.

    IL MOMENTO PIU' BELLO - Dai momenti dolorosi a quelli più belli, con la maglia dell'Argentina: "La vittoria del Mondiale contro la Francia. In quel momento non pensavo a nulla, quando sono andato dal dischetto bisognava controllare le emozioni. Fantastico vedere il Paese in festa", racconta Dybala.

    Altre Notizie