Calciomercato.com

  • Roma, Ghisolfi stringe per Dovbyk: le ultime sulla trattativa col Girona

    Roma, Ghisolfi stringe per Dovbyk: le ultime sulla trattativa col Girona

    • Redazione CM
    Come se non bastassero tutte le volte in cui Artem Dovbyk ha detto di voler andare alla Roma, nel corso della serata di martedì 30 luglio l'attaccante ucraino ha ribadito il concetto durante una cena insieme al responsabile del mercato giallorosso Florent Ghisolfi. I due sono stati a cena insieme a Girona, dove il dirigente francese era arrivato in giornata per trattare di persona il trasferimento del giocatore nella capitale. 

    CHI C'ERA ALLA CENA - Nella sua giornata di lavoro in Spagna Ghisolfi prima di incontrare Dovbyk ha avuto un incontro con l'agente dell'attaccante Oleksiy Lundovskyi e con Alona Iurchenko, consulente legale dell'agenzia di procura Alik Football Management che si occupa dei contratti dei giocatori. Una presenza importante, che conferma ancora una volta la volontà decisa del ragazzo di lasciare il Girona e trasferirsi alla Roma. 

    COME STA ANDANDO LA TRATTATIVA ROMA-DOVBYK - Superata ormai quasi definitivamente la concorrenza dell'Atletico Madrid, i giallorossi hanno un accordo totale con Dovbyk: contratto di cinque anni da 3 milioni di euro a stagione; manca l'intesa con il Girona, col quale nella giornata di domani Ghisolfi continuerà a trattare. L'ultima offerta giallorossi è di 35 milioni bonus compresi, il club spagnolo ne vorrebbe 35 solo di parte fissa più 5 di bonus; un pacchetto da 40 milioni di euro ai quali la Roma non vorrebbe arrivare, il rilancio di Ghisolfi dovrebbe essere di circa 32 milioni più 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie