Calciomercato.com

  • Roma, Djalò in città: affare in standby. Serve un altro difensore: contatti con Hummels e Badé

    Roma, Djalò in città: affare in standby. Serve un altro difensore: contatti con Hummels e Badé

    • Redazione CM
    Dopo il mancato trasferimento di Kevin Danso e la partenza di Marash Kumbulla, la Roma è alla ricerca di due nuovi difensori, da portare a Trigoria in un'ultima complicata giornata di mercato. L’austriaco non ha superato l’idoneità, con i giallorossi che avevano chiuso l’accordo con il Lens per 25 milioni di euro ma che ora devono rituffarsi nelle trattative.

    DJALO' IN STANDBY - Per questo il club giallorosso aveva praticamente chiuso per Tiago Djalò, difensore della Juventus: un milione di euro per il prestito e 9 per il diritto di riscatto, con  giallorossi e bianconeri che avevano già parlato nelle settimane scorse e la Juve aveva aperto al prestito. Il classe 2000 è arrivato nella Capitale per le visite, anche se l'affare non è ancora totalmente concluso, per un supplemento di visite mediche dopo il brutto infortunio dell'anno passato. 

    (video, DJALO al CALCIOMERCATO DFA INTERNATIONAL TRANSFER MARKET)

    LE ALTRE TRE PISTE - Non basta quindi, serve un altro colpo: per questo il ds Ghisolfi sta vagliando altre soluzioni last minute: le più calde sono quelle che portano allo svincolato Mats Hummels e a Loic Badé del Siviglia, con i quali sono in corso contatti importanti, mentre un altro nome caldo è quello di Milan Skriniar del PSG, che al momento è più lontano per lo stipendio molto alto e la possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita. Quel che è certo è che a De Rossi non basterebbe solo Djalò.

    Altre Notizie