Calciomercato.com

  • Lukaku tutto per Conte, niente Belgio: "Non si sente in forma"

    Lukaku tutto per Conte, niente Belgio: "Non si sente in forma"

    Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le prossime partite, che vedranno i Diavoli Rossi impegnati in Nations League contro Israele e Francia. "Romelu ha chiesto di non essere convocato - ha commentato il ct DomenicoTedesco, intervenuto oggi in conferenza stampa -. Non si sente in forma". 

    LUKAKU AL NAPOLI: I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE 
    Ora è tutto ufficiale, Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. Il centravanti belga arriva alla corte di Antonio Conte dal Chelsea, per Big Rom ha inizio la quarta avventura in Italia dopo le due esperienze in nerazzurro e quella a Roma della scorsa stagione.

    "BENVENUTO" - Il primo annuncio l'ha dato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, con un breve messaggio sui social: "Benvenuto Romelu!".

    COMUNICATO - In seguito, è arrivato l'annuncio ufficiale sul sito del Napoli: "La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea".

    LUKAKU-NAPOLI: I DETTAGLI - Il Napoli ha chiuso l'accordo con il Chelsea per il trasferimento a titolo definitivo di Lukaku sulla base di 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita.

    IL CONTRATTO DI LUKAKU - Big Rom ha firmato con gli azzurri un contratto triennale, fino al 30 giugno 2027, con in gaggio da 12 milioni di euro lordi a stagione, 8 milioni netti in virtù dei benefici del Decreto Crescita.
     

    Altre Notizie