Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, dalla Spagna: Hermoso nel mirino del Real Madrid, l'alternativa per gennaio

    Roma, dalla Spagna: Hermoso nel mirino del Real Madrid, l'alternativa per gennaio

    • Redazione CM
    Il Real Madrid dei grandi attaccanti corre ai ripari sul mercato dei difensori. Carlo Ancelotti è in emergenza per gli infortuni di Alaba, Carvajal, Militao e Lucas Vazquez. In vista della prossima campagna acquisti invernale, il club del presidente Florentino Perez si è già messo alla ricerca di un centrale. 

    I NOMI - Sui social i tifosi invocano il ritorno del grande ex Sergio Ramos, 38 anni, libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato il Siviglia a parametro zero una volta scaduto il suo contratto lo scorso 30 giugno. In realtà si tratta di un'idea affascinante, ma quasi impossibile da realizzare. A differenza di Aymeric Laporte (classe 1994 ex Manchester City e Athletic Bilbao), in forza all'Al-Nassr allenato da Stefano Pioli in Arabia Saudita. 

    LA NOVITA' - In alternativa oggi il quotidiano Marca fa il nome di Mario Hermoso, 29 anni. Arrivato alla Roma nello scorso mercato estivo a parametro zero dall'Atletico Madrid, lo spagnolo è cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid. 
    Inoltre, in vista della prossima stagione, i campioni di Spagna e d'Europa in carica hanno già messo nel mirino due terzini di spinta: a destra l'inglese Trent Alexander-Arnold (classe 1998) del Liverpool e sulla sinistra il canadese Alphonso Davies (classe 2000) del Bayern Monaco, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2025. Così come il centrale tedesco del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah (classe 1996). 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie