Roma, ufficiale la contestazione per l'esonero di De Rossi: domenica nel mirino Friedkin e Souloukou
- 43
PRONTA LA CONTESTAZIONE – Domenica alle ore 18 arriva l’Udinese e il clima allo stadio sarà rovente. Come al solito l’Olimpico sarà sold out (venduti già oltre 60.000 biglietti) ma partirà la contestazione fin dalle prime ore del pomeriggio. I tifosi non hanno accettato il modo con il quale hanno trattato Daniele De Rossi e sono pronti striscioni sia in curva che negli altri settori dello stadio. I Friedkin potrebbero essere allo stadio e sono nell’occhio del ciclone insieme a Lina Souloukou. La CEO giallorossa è accusata di aver voluto sollevare dall’incarico DDR a causa di alcune divergenze con lui. Nella giornata di oggi fuori Trigoria una trentina di tifosi sono tornati a contestare. Nel mirino anche Lorenzo Pellegrini che già ieri è stato insultato da molti romanisti: “Levati la fascia” hanno cantato alcuni tifosi.
IL COMUNICATO - "E' arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz'ora della partita". L'APPROFONDIMENTO
TIFOSI FURIOSI SUI SOCIAL – La notizia dell’esonero di Daniele De Rossi ha scatenato anche i tifosi sui social. Il profilo Instagram di Lina Souloukou è stato preso di mira e sono stati lasciati tantissimi commenti offensivi. Diversi giocatori come Pellegrini e Zalewski sono stati costretti a limitare i commenti sui social. La situazione in casa Roma è delicatissima e Juric parte già con una montagna da scalare.