Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Belotti è già arrivato nella capitale: visite in segreto, domani la firma

    Roma, Belotti è già arrivato nella capitale: visite in segreto, domani la firma

    • FB
    E' arrivato a Roma dal Cilento, senza voli e senza fare rumore. E dopo aver svolto le visite mediche in gran segreto, e non a Villa Stuart. Poi si è visto Juve-Roma tifando ovviamente per i giallorossi. Andrea Belotti è diventato così un giocatore giallorosso dopo settimane di tira e molla e domani completerà l'iter delle visite prima di mettere la firma sul triennale da 3 milioni a stagione.

    VICE ABRAHAM - Un rinforzo fondamentale per Mourinho che ha ribadito anche oggi l'assenza di un'alternativa davanti. Il Gallo sarà più di un vice Abraham e in queste settimane ha rifiutato diverse offerte (anche la Lazio) dopo la promessa fatta a Mou. I due si abbracceranno oggi e saranno insieme in panchina martedì contro il Monza

    SALUTI AL TORO - Nel frattempo Belotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo messaggio di addio al Torino, la squadra di cui è stato il capitano: "Ora, me ne vado da uomo, da padre di famiglia, consapevole di aver dato tutto me stesso in questi anni. Non sarà mai un addio, perché per me Torino rimarrà sempre casa".

    Altre Notizie