Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, Ghisolfi dimentica Pubill e guarda ancora al Rennes: offerta per Assignon

    Roma, Ghisolfi dimentica Pubill e guarda ancora al Rennes: offerta per Assignon

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Roma ha già dimenticato l’obiettivo Pubill dopo aver perso il duello di mercato con l’Atalanta che verserà 15 milioni più bonus nelle casse dell’Almeria per l’oro olimpico  spagnolo classe 2003. Ghisolfi vuole pescare ancora in Francia e dopo Le Fée punta il terzino destro Lorenz Assignon, sempre dal Rennes dell’ex Massara. 

    Ascolta "Roma, Ghisolfi dimentica Pubill e guarda ancora al Rennes: offerta per Assignon" su Spreaker.

    PRIMA OFFERTA - La Roma si è già attivata su Assignon, terzino di spinta francese classe 2000 reduce dal prestito al Burnley. Nelle prossime ore il club giallorosso presenterà una prima offerta in prestito con diritto di riscatto, il Rennes valuta solo una cessione a titolo definitivo. Massara parte da una richiesta di 10 milioni più 2 di bonus per un giocatore che ha un buon mercato anche in Ligue 1 e in Premier  League. 

    OLIVARES SALUTA - Ghisolfi lavora anche sul mercato in uscita: accordo trovato con la Dinamo Zagabria per la cessione del terzino sinistro spagnolo Jan Olivares. Per il classe 2004 è stato determinante il forte pressing del club croato che ha chiuso l’operazione in prestito con diritto di riscatto a 1,5 milioni. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     


    Altre Notizie