Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, 9 milioni in arrivo dal PSV: obiettivo Zalewski

    Roma, 9 milioni in arrivo dal PSV: obiettivo Zalewski

    • Redazione CM
    La Roma che ha incassato la decisione di Paulo Dybala di non accettare l'offerta arrivata per lui dall'Arabia Saudita si sta guardando attorno sul mercato per provare a finanziare con altre cessioni le ultime mosse che sono in programma e che dovranno rafforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. "Nessuno è incedibile, prima viene la Roma" è un mantra che a partire da DDR in tanti a Trigoria continuano a ripetere e, anche per questo, qualunque offerta arriverà dovrà quantomeno essere presa in considerazione.

    ZALEWSKI CORTEGGIATO - Uno dei giocatori che in questa Serie A è già stato utilizzato da De Rossi è stato Nikola Zalewski. L'esterno offensivo italo-polacco, che ha scelto la nazionale della Polonia, uscendo dal settore giovanile giallorosso si è adattato nel ricoprire diversi ruoli partendo da quello di terzino, passando per esterno a tutta fascia e ritornando, ora, a quello di esterno offensivo. Proprio nel suo ruolo originario ha riacceso su di sé le sirene del mercato con il PSV Eindhoven che ha bussato alla sua porta. 

    9 MILIONI IN ARRIVO - Zalewski sta prendendo seriamente in considerazione la proposta del club olandese che, tra l'altro, gioca anche la prossima super Champions League. Per la Roma rappresenterebbe una plusvalenza pulita e, come riportato da Sky sul tavolo del ds Florent Ghisolfi è in arrivo un'offerta da 9 milioni di euro a stagione. Tutti in sostanza ci stanno pensando anche se non è con il risparmio dell'esiguo ingaggio di Zalewski che si crea margine per incamerare nuovi talenti. Non è un caso, infatti, che la Roma avesse detto sì all'addio di Dybala, colui che, in stagione diventerà il giocatore più pagato dell'intera rosa.

    Altre Notizie