Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, a Dybala 60 milioni dall'Al-Qadsiah: 24 ore di riflessione, ecco cosa sta succedendo

    Roma, a Dybala 60 milioni dall'Al-Qadsiah: 24 ore di riflessione, ecco cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Quanto è lontano, in casa Roma, quel  26 luglio 2022 con un Dybala in lacrime per la commozione dinanzi a diecimila tifosi giallorossi che scandivano, a gran voce, il suo nome. L'argentino è stato scaricato dal club perché l’investimento fatto su di lui non ha portato i dividendi sperati. E non è più sostenibile considerando i 6 milioni di euro netti all'anno d’ingaggio senza poter contare sugli introiti della Champions League

    Ascolta "Roma, Dybala e l'Arabia Saudita" su Spreaker.

    OFFERTA ACCETTATA - 18 milioni di euro per il cartellino del giocatore, in scadenza di contratto a giugno 2025. L’Al-Qadsiah dopo Equi Fernández, Nacho e Aubameyang va all-in su Dybala. La Roma ha accettato, verbalmente, l’offerta fatta dal club arabo perché gli permetterebbe anche di rientrare, parzialmente, dell’investimento fatto per Soulé. 

    DYBALA PRENDE TEMPO Dybala, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ha chiesto altre 24 ore per riflettere e darà una risposta definitiva all’Al-Qadsiah tra stasera e domani mattina. L’offerta è da far girare la testa: 20 milioni a stagione per tre anni. Paulo è tentato, ma vuole prima confrontarsi con la sua famiglia, deluso anche da una Roma che non gli ha dimostrato di vederlo ancora centrale nel progetto. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie