Calciomercato.com

  • Getty Images
    Rodri, il Manchester City teme per il legamento crociato: si attendono i risultati degli esami

    Rodri, il Manchester City teme per il legamento crociato: si attendono i risultati degli esami

    • Redazione CM
    Rodri, centrocampista del Manchester City vincitore di praticamente tutto tra club e Nazionale spagnola negli ultimi due anni e candidato forte al Pallone d'Oro 2024, potrebbe aver terminato ieri il suo anno solare calcistico e, se i timori degli Sky Blues fossero confermati, per buona sostanza anche il suo 2024/25. Ecco cos'è successo. 

    DURANTE CITY-ARSENAL - Minuto numero 21 di Manchester City-Arsenal, supersfida di Premier League: il mediano ex Atletico Madrid, che pochi giri d'orologio prima si è accasciato a terra dolorante dopo un movimento innaturale della sua gamba destra, viene sostituito da Kovacic. Si ha subito la sensazione che si tratti di qualcosa di serio, e in effetti nelle ore successive si diffonde il timore dell'infortunio più temuto: rottura del legamento crociato anteriore.
     
    ESAMI IN GIORNATA - C'è attesa per il responso degli esami, che nella giornata di oggi chiariranno l'entità dell'infortunio di Rodri e per quanto, più o meno, Guardiola dovrà fare a meno del perno del suo centrocampo. Matheus Nunes e Kovacic sono tra le possibili alternative, ma anche solo pensare di "sostituire" nel vero senso della parola un giocatore del genere è pura utopia. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    gp1967
    gp1967

    Troppe partite, ma ai poteri interessano solo i soldi.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie