Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Milan su Grenier e Taarabt, le ultime

    Milan su Grenier e Taarabt, le ultime

    Una stagione appena iniziata, un mercato che si accende. Dopo un'annata da dimenticare il Milan vuole tornare protagonista, per farlo deve regalare ad Inzaghi giocatori validi e funzionali al progetto. La regola è sempre la stessa, cedere per comprare, per questo motivo Galliani, dopo aver piazzato Matri e Kakà, sta spingendo per trovare una sistemazione a Robinho. L'attaccante brasiliano lascerà il Milan, ieri non ha preso parte alla prima partitella in famiglia, con i suoi agenti sta cercando una sistemazione negli Usa dove l'Orlando City è pronto ad accoglierlo per poi parcheggiarlo in prestito 6 mesi in Brasile. I conti su ingaggio e cartellino ancora non tornano, ma c'è ottimismo.

    MILAN FRANCAIS - Parallelamente al mercato in uscita (Niang per ora è congelato, ma non ancora sicuro della conferma),  il Milan si muove per rinforzare l'organico. L'interesse per il centrocampista del Lione Clement Grenier è reale, c'è stato un contatto con il suo agente ma al momento non è partita una vera e propria trattativa. Inzaghi vuole capire le risposte che darà Saponara nel nuovo ruolo di mezzala, Galliani valuta le offerte per de Jong, che non è considerato insostituibile. Entro fine mese il quadro sarà più chiaro.

    RITORNO - Non è stato riscattato ma ha chance di tornare in rossonero Taarabt. Il giocatore marocchino per ora ha rifiutato tutte le proposte, vuole solo il Milan e aspetta un segnale. Galliani l'ha messo in stand by, sono attese novità nei prossimi giorni.

    Altre Notizie