Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Rijkaard celebra Reijnders: "Milan più forte grazie a lui. Sta diventando uno dei migliori al mondo"

    Rijkaard celebra Reijnders: "Milan più forte grazie a lui. Sta diventando uno dei migliori al mondo"

    L'ex centrocampista e bandiera di Milan e Olanda, Frank Rijkaard, ha parlato alla Gazzetta dello Sport per celebrare la crescita esponenziale che sta avendo il suo connazionale Tijjani Reijnders, protagonista assoluto nella notte di Champions League contro il Real Madrid.

    SPECIALE - "Spero che Reijnders diventi uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma credo sinceramente che sia già sulla strada giusta. Mi piace molto il suo modo di giocare. Con il passare del tempo sta diventando sempre più importante per il Milan".

    TUTTI I RUOLI - "In mezzo al campo può ricoprire tutti i ruoli e sta mostrando la sua generosità: non risparmia mai una corsa per la squadra e dà sempre il suo massimo. Con la qualità di cui dispone, è bravissimo a creare azioni pericolose per i compagni"

    CHIAVE - "La sua crescita anche sotto il profilo realizzativo conferma che Reijnders è un giocatore chiave per la squadra. Grazie ai suoi progressi il Milan sta diventando sempre più forte. Glielo auguro. Più forte diventa la squadra e più chance ha lui di vivere momenti fantastici con il Milan".

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 87501
    Utente vxl 87501

    Risum abundat ore stultorum

    • 0
    • 0

    Altre Notizie