Calciomercato.com

  • Getty Images
    Retegui in Europa, il pres. Tigre: 'È il momento ideale per venderlo, aspettiamo offerte'. Il punto sul futuro

    Retegui in Europa, il pres. Tigre: 'È il momento ideale per venderlo, aspettiamo offerte'. Il punto sul futuro

    • ET
    Roberto Mancini ha ipotizzato per Mateo Retegui un futuro in Europa che possa portarlo a giocare con continuità in un calcio più vicino a quello che ha in mente per la sua Italia e presto il ct Azzurro potrebbe essere accontentato. Del futuro dell'attaccante italo-argentino classe 1999 ha parlato in Argentina anche il presidente del Tigre confermando l'ipotesi della cessione.

    "TUTTI LO CERCANO" - Ezequiel Melarana, intervistato da Direct Tv Sport Argentina, ha infatti ribadito la volontà di cederlo, con Inter, Fiorentina e Milan che l'hanno a lungo visionato, ma allo stesso tempo di non aver ancora ricevuto offerte concrete per lui: “Sarà difficile poterlo avere con noi dopo questo mercato. È un giocatore molto cercato. Se dipendesse dalla nostra volontà, tutti vorremmo che restasse qui, ma c’è la sua carriera e il nostro accordo col Boca".

    "MOMENTO IDEALE PER VENDERLO" - "Questo mercato sarebbe il momento ideale per venderlo. Di offerte concrete non ce ne sono. Ci sono tanti sondaggi, il suo entourage sta lavorando. Aspettiamo l’inizio del mercato europeo e vediamo cosa accadrà con lui”.

    CHI È PIU' AVANTI? - L'Inter che era il club più avanti di tutte, avendolo anche incontrato dal vivo a Malta al momento ha messo in standby il suo nome favorendo l'inserimento della Fiorentina che però è frenata dai 18 milioni di euro richiesti per venderlo. Il Milan, invece, ha virato fortemente su altri obiettivi e aspetta il via libera finale di Thuram. Potrebbe quindi essere la Lazio, alla costante ricerca di un vice-Immobile, la pista più percorribile per l'Italia, sempre che il colpo Marcos Leonardo non si concretizzi prima a cifre più ragionevoli.

    Altre Notizie