Calciomercato.com

  • Getty Images
    Repubblica Ceca-Turchia: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Repubblica Ceca-Turchia: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Repubblica Ceca-Turchia (mercoledì 26 giugno 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza e ultima giornata del Gruppo F nella fase a gironi di Euro 2024. Si gioca ad Amburgo in contemporanea con l'altra partita del girone: Georgia-Portogallo. Arbitra il romeno Istvan Kovacs, assistito dai connazionali Vasile Marinescu e Ovidiu Artene, con il norvegese Espen Eskas quarto uomo e il polacco Tomasz Kwiatkowski al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Coufal, Holes, Jurasek, Provod, Schick e Soucek da una parte; Samet Akaydin, Hakan Calhanoglu e Zeki Celik dall'altra. Dove è assente per squalifica Abdulkerim Bardakci. 

    REPUBBLICA CECA-TURCHIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Repubblica Ceca-Turchia. 
    Data: mercoledì 26 giugno 2024. 
    Orario: calcio d'inizio alle ore 21:00.  
    Canale TV: Sky Sport (canale 253). 
    Streaming: Sky Go, NOW. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Repubblica Ceca-Turchia in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERE REPUBBLICA CECA-TURCHIA - Repubblica Ceca-Turchia viene trasmessa viene trasmessa da Sky: gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport (canale 253), in Diretta Gol insieme all'altra partita del girone (Georgia-Portogallo) su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. In streaming l'evento è disponibile su Sky Go e su NOW. 

    TELECRONISTI - Telecronaca affidata a Riccardo Gentile su Sky Sport canale 253, a Paolo Redi in Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. 

    FORMAZIONI UFFICIALI

    REPUBBLICA CECA (3-4-1-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, D. Jurasek; Barak; Chytil, Hlozek.

    TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Demiral, Dakioglu; Ozcan, Yüksek; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz.

    Altre Notizie