Calciomercato.com

  • Reijnders conferma: "Presto rinnoverò con il Milan". Tutti i dettagli dell'accordo

    Reijnders conferma: "Presto rinnoverò con il Milan". Tutti i dettagli dell'accordo

    • Federico Targetti
    Il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha concesso un'intervista a France Football, nella quale ha confermato la propria volontà di rinnovare il contratto con il Milan (attuale scadenza 2028): 

    "Il mio obiettivo più grande è vincere quanti più trofei possibile. Perché se gioco a calcio è per scrivere il mio nome nei libri di storia. Spero che ciò sia possibile al Milan, con cui presto estenderò il mio rapporto. Essere un giorno candidati al Pallone d’Oro è un sogno, certo, perché dice molto. Tutto dipenderà dalle mie prestazioni e dai trofei che vincerò. Se continuerò a impegnarmi per essere il miglior giocatore possibile in ogni partita, a lavorare sodo per la squadra e a essere decisivo, sarà facile essere nominato".

    IBRA - "Nel club sono stato accolto molto bene, soprattutto da Zlatan Ibrahimovic. Veglia su ciascuno di noi. Se un giocatore ha un problema, lui è lì per lui, gli dà consigli... A volte viene nello spogliatoio per motivarci. Ci dà forza e ci spinge a lavorare in squadra, a non essere egoisti".

    MILAN, L'INSOSTITUIBILE REIJNDERS E UNA GESTIONE CHE CAMBIA

    LE NUOVE CIFRE - Reijnders prolungherà il proprio contratto con il Milan fino al 2029 e vedrà il proprio ingaggio raddoppiato: dagli 1,7 milioni di euro netti a stagione attuali passerà a 3,5 milioni più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Per lui come per Maignan, un altro calciatore in odore di accordo, continuano a valere i benefici previsti dal Decreto Crescita, in vigore al momento del loro arrivo in Italia. 

    NUMERI E RECORD DI REIJNDERS IN STAGIONE - Il 2024/25 di Reijnders, fino ad oggi, è stato da sogno: grazie agli 11 gol e 3 assist in 33 apparizioni totali in tutte le competizioni, è diventato il quinto giocatore olandese ad aver segnato almeno 10 gol in Serie A con la maglia del Milan, dopo Marco van Basten (90), Clarence Seedorf (47), Ruud Gullit (38) e Frank Rijkaard (16). "È un onore giocare qui, soprattutto quando conosci la storia degli olandesi nel club. Van Basten, Gullit, Rijkaard… Sono molto orgoglioso di indossare la loro stessa maglia".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (36)

    Scrivi il tuo commento

    GMAT
    GMAT

    Il centrocampista più forte in serie a

    • 1
    • 0

    Altre Notizie