AFP via Getty Images
Real Madrid-Salisburgo: formazioni, dove vederla in tv e streaming
I blancos di Carlo Ancelotti, freschi della conquista della vetta in Liga dopo il successo sul Las Palmas, non possono sbagliare in Europa: 9 i punti conquistati dopo le prime sei giornate, serve una vittoria per assicurarsi un posto nei playoff.
Spalle al muro gli austriaci di Thomas Letsch: 3 punti ottenuti fino a questo momento, se non vincono sono matematicamente fuori dai giochi.
Tutte le informazioni su Real Madrid-Salisburgo: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Real Madrid - Salisburgo in diretta su NOWGUARDA SU NOW
REAL MADRID-SALISBURGO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Real Madrid-Salisburgo
Data: mercoledì 22 gennaio 2025
Orario: 21.00
Canale tv: Sky Sport (254)
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-SALISBURGO
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Mendy; Modric, Ceballos; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr; Mbappé. All. Ancelotti.
SALISBURGO (4-2-3-1): A. Schlager; Capaldo, Dedic, Baidoo, Guindo; Bidstrup, Gourna Douath; Yeo, Gloukh, Nené; Ratkov. All. Letsch.
DOVE VEDERE REAL MADRID-SALISBURGO IN TV - La partita tra Real Madrid e Salisburgo sarà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva da Sky: il canale di riferimento sarà Sky Sport (254).
REAL MADRID-SALISBURGO IN DIRETTA STREAMING - Real Madrid-Salisburgo sarà disponibile anche in diretta streaming. Per gli abbonati Sky c'è l'opzione Sky Go, servizio loro dedicato. L'alternativa è costituita da NOW, servizio di streaming legato a Sky, acquistando il 'Pass Sport'.