Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Real Madrid, principio d'accordo per Mbappé: 180 milioni al Monaco

    Real Madrid, principio d'accordo per Mbappé: 180 milioni al Monaco

    PSG protagonista del mercato con l'affare Neymar? Il Real Madrid non vuole essere da meno, risponde e lo fa in maniera fragorosa: secondo il quotidiano Marca infatti i blancos hanno raggiunto un principio d'accordo con il Monaco per portare Kylian Mbappé alla corte di Zidane. Proprio questa mattina un indizio era arrivato dal presidente del Lione Aulas ("Ho parlato con Florentino Perez, vogliono fare un grande attaccante francese..."), ora dalla Spagna arrivano conferme importante per quella che sarebbe un'operazione monstre.

    LE CIFRE - 180 milioni di euro, divisi in 150/160 di parte fissa più 20/30 milioni di bonus legati ai risultati: questo quanto previsto dall'intesa trovata tra Real e Monaco per il cartellino della punta classe '98, vera e propria rivelazione della scorsa stagione con 26 gol complessivi, 6 solo in Champions League. Numeri importanti, che i madridisti sono pronti a premiare con un contratto da top player: 7 milioni di euro netti a stagione per sei anni. Complessivamente l'operazione arriverebbe dunque a sfiorare i 300 milioni di euro, cifra di assoluto rispetto: il Real ha scelto Mbappé, è lui il colpo di mercato da regalare a Cristiano Ronaldo, Zidane e tifosi.

    E il Monaco? Secondo Sky Sports UK smentisce l'accordo con i blancos: ecco servito il nuovo intrigo del mercato.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie