Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Real Madrid-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Real Madrid-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Albrizio
    Ritorno dei playoff di UEFA Champions League 2024/25 e al Santiago Bernabeu va in scena il secondo atto di una sfida stellare: Real Madrid-Manchester City.

    I Blancos di Carlo Ancelotti hanno due risultati utili su due dopo la vittoria in rimonta all'ultimo respiro all'Etihad Stadium, 3-2 per gli spagnoli grazie ai gol di Mbappé, Brahim Diaz e Bellingham.

    I Cityzens di Pep Guardiola sono costretti a ribaltare il risultato per accedere agli ottavi di finale: serve una vittoria con due gol di scarto per passare, un successo di misura porterebbe la sfida ai tempi supplementari.

    Chi passerà il turno agli ottavi affronterà Atletico Madrid o Bayer Leverkusen.

    Tutte le informazioni su Real Madrid-Manchester City: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e in diretta streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Real Madrid - Manchester City in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    REAL MADRID-MANCHESTER CITY: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Real Madrid-Manchester City

    Data: mercoledì 19 febbraio 2025

    Orario: 21.00

    Canale tv: TV8, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252), NOW

    Streaming: Sky Go, NOW

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI REAL MADRID-MANCHESTER CITY

    REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Rudiger, Asencio, Mendy;  Tchouameni, Ceballos; Rodrygo Bellingham, Vinicius; Mbappé. All. Ancelotti 

    MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Khusanov, Ruben Dias,Stones, Gvardiol; Nico, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Savinho; Marmoush. All. Guardiola.

    DOVE VEDERE REAL MADRID-MANCHESTER CITY IN TV - La sfida tra Real Madrid e Manchester City sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252).

    Sarà possibile vedere la partita in tv anche su NOW accedendo all'app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.

    La gara sarà visibile anche in chiaro, gratis, su TV8, canale numero 8 del Digitale Terrestre).

    REAL MADRID-MANCHESTER CITY IN DIRETTA STREAMING - Real Madrid-Manchester City sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go per i clienti Sky.

    L'alternativa è rappresentata da NOW, servizio di streaming on demand di Sky, acquistando il 'Pass Sport'.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

    Altre Notizie