Calciomercato.com

  • Getty Images
    Real Madrid, Bellingham in lacrime: "Il giorno migliore della mia vita. Ero tranquillo finché non ho visto i miei..."

    Real Madrid, Bellingham in lacrime: "Il giorno migliore della mia vita. Ero tranquillo finché non ho visto i miei..."

    Il Real Madrid continua a scrivere la storia. I blancos battono 2-0 il Borussia Dortmund a Wembley e alzano al cielo la 15esima Champions League della loro storia.

    Serata dolce e malinconica per Jude Bellingham, che vince il suo primo trofeo internazionale contro la sua ex squadra. E a fine partita si commuove, perché il centrocampista classe 2003 si commuove visibilmente a fine partita.

    LE PAROLE DI BELLINGHAM - Bellingham ha risposto quasi in lacrime alle domande di TNT Sports: "Tutto quello che sognavo era giocare queste partite. Nella vita ci sono tante persone che ti dicono che non puoi fare certe cose, che è difficile. Stavo bene finché non ho visto le facce di mia madre e mio padre, perché ricordo tutti i sacrifici che hanno fatto per farmi giocare a calcio. È il giorno migliore della mia vita".

    STAGIONE ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE? - "Credo sia andata oltre, l'unica delusione è non aver vinto la Copa del Rey. Sono davvero grato a tutti, allo staff, ad Ancelotti, a tutti nella società".

    Altre Notizie