Getty Images
Real Madrid-Bayern Monaco: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 13
Entrambe le squadre hanno eliminato una formazione inglese ai quarti di finale: i bavaresi di Thomas Tuchel hanno superato l'Arsenal, gli spagnoli di Carlo Ancelotti hanno battuto ai calci di rigore il Manchester City di Guardiola, detentore del trofeo.
Il Bayern prova a tornare in finale di Champions quattro anni dopo l'ultima volta (nel 2020 vinse contro il PSG), il Real Madrid non ci arriva dal 2022, anno del trionfo sul Liverpool.
CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Real Madrid-Bayern Monaco
• Data: mercoledì 8 maggio 2024
• Orario: 21.00
• Canale TV: Amazon Prime Video
• Streaming: Amazon Prime Video
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Real Madrid-Bayern Monaco in diretta su Amazon Prime VideoGUARDA SU PRIME VIDEO DOVE VEDERE REAL MADRID-BAYERN MONACO IN TV E STREAMING - Il match tra Real Madrid e Bayern Monaco, valido per la semifinale di ritorno di Champions, si può guardare in diretta tv esclusiva con l'app di Prime Video, disponibile per gli abbonati tramite smart tv, console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Firestick. Non è prevista una trasmissione in diretta tv in chiaro dell'evento, ma è possibile sottoscrivere un periodo di prova gratuito.
IL TELECRONISTA - Alla guida della diretta Giulia Mizzoni affiancata da Clarence Seedorf, Luca Toni e Claudio Marchisio. La telecronaca di Real Madrid-Bayern Monaco è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, inviati a bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. A fine match, dopo il post-partita dal campo, alle 23:15 l’Highlights Show con i gol dei match di semifinale. In studio Marco Cattaneo, Julio Cesar e Cristian Brocchi.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Pavlovic; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. All. Tuchel.