Vinicius riprende Sané e Kane, 2-2 tra Bayern Monaco e Real Madrid: la finalista si decide al Bernabeu
- 442
IL TABELLINO
Bayern Monaco-Real Madrid 2-2
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka (dal 46' Guerreiro); Sané (dall'87' Davies), Muller (dall'80' Gnabry), Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho (dal 65' Camavinga), Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos (dal 75' Modric); Bellingham (dal 75' Brahim Diaz); Rodrygo (dall'87 Joselu), Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti.
MARCATORI: 24' e 83' rig. Vinicius Jr (R), 53' Sané (B), 57' rig. Kane (B).
ARBITRO: Clement Turpin (FRA)
AMMONITI: 44' Mazraoui (B), 64' Kroos (R), 82' Kim (B), 90'+1' Lucas Vazquez (R).
ESPULSI
I GOL E LE AZIONI SALIENTI
83' ANCORA VINICIUS, 2-2 REAL SU RIGORE! - Trasformazione perfetta come quella di Kane: spiazzato Neuer, quinto gol per il brasiliano.
82' - Altro penalty, stavolta per il Real Madrid: Vinicius allunga per Rodrygo, steso in area da Kim che si prende il giallo.
79' - Occasione Vinicius. Caclia dalla sinistra e lo mura Neuer, che gli chiude lo specchio e respinge il suo sinistro.
66' - Ancora Kane! Girata deviata da Rudiger, pallone che esce di poco.
87' RIBALTONE BAYERN, KANE! - Esecuzione perfetta: spiazzato Lunin per il destro incrociato che vale il vantaggio dei bavaresi e l'ottavo gol in Champions del capocannoniere, assieme a Mbappè.
56' - In tre minuti svolta la partita: Muller libera Musiala che entra in area e viene colpito da Vazquez, nessun dubbio per Turpin.
53' PARI BAYERN, SANE'! - L'ex City converge dalla destra in velocità con la palla al piede. Mendy non accorcia: violenta la conclusione sul primo palo che sorprende Lunin.
51' - Occasione per Kroos! Azione ispirata da Vinicius e rifinita da Bellingham: destro a giro del tedesco, vola Neuer che respinge!
43' - Kane vicino al pari su punizione: il tiro dell'inglese sibila di poco a lato di Lunin.
24' REAL MADRID IN GOL, VINICIUS JR! - Come spesso capita, la squadra di Ancelotti la sblocca sorniona al primo tiro: grande passaggio filtrante di Kroos, buco di Kim e la palla arriva a Vinicius, che a tu per tu con un non reattivo Neuer lo giustizia con un bel rasoterra, segnando il quarto gol in questa Champions League.
9' - Kane ci prova da metacampo, ma non riesce a sorprendere Lunin: tentativo ambizioso ma pericoloso.
7' - Ancora Sané, liberato sempre sulla sinistra: il mancino dell'ex City finisce alto di poco.
1' - Subito clamorosa occasione per Sané, liberato sul vertice destro dell'area piccola: il tedesco non riesce però a battere Lunin, calciandogli addosso.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Bayern Monaco - Real Madrid in diretta su NOWGUARDA SU NOW