AFP via Getty Images
Real Madrid, ancora Zidane: 'Tutto è ancora aperto. Il gol di Mendy? Provato in allenamento, ma...'
BRUTTA GARA- “Oggi è stato un po’ scomodo per noi, non trovavamo gli spazi per entrare, contro 10 persone cerchi di penetrare il muro ma la cosa più importante per noi è il risultato finale. È cambiato tutto dopo l’espulsione di Freuler, il progetto iniziale, la tattica, ma sapendo che avrebbero giocato in tre dietro volevo che Isco cercasse più giocate in profondità".
IL GOL DI MENDY- “Quella giocata fatta da Mendy l’avevamo provata in allenamento ma con un altro giocatore. Penso che quando deve tirare forte tira meglio col destro, conta più la sua potenza che la sua qualità”.
RITORNO- "Questa partita non si ripeterà, non siamo stati eccellenti, non trovavamo spazi tra le linee, un gol per noi è un risultato soddisfacente, l’eliminatoria è ancora aperta, dovremo giocare benissimo anche al ritorno”.
ISCO- "Isco non ha giocato molto ultimamente ma oggi ha giocato bene e sappiamo che può contribuire alla squadra mettendoci l’anima. Ha fatto un buon lavoro giocando più di un’ora e siamo contenti del suo rendimento".
INFORTUNI- “Non significa nulla, è un risultato buono in più, continuiamo a fare come abbiamo fatto ora, tutti si sacrificano per la squadra e giocano bene anche senza gli infortunati titolari. Bisogna continuare così”