Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ranieri: "Questa Roma non è furba, abbiamo fatto un errore incredibile"

    Ranieri: "Questa Roma non è furba, abbiamo fatto un errore incredibile"

    Claudio Ranieri non è soddisfatto della prestazione della Roma nella gara di oggi in Europa League. I giallorossi hanno perso 0-1 in Olanda contro l'Az Alkmaar complicando il discorso qualificazione a novanta minuti dalla fine della prima fase, nella prossima partita affronteranno l'Eintracht Francoforte ma intanto l'allenatore giallorosso ha commentato così il suo primo ko europeo da quando è tornato sulla panchina giallorossa: "Hai tenuto in mano la partita e loro hanno vinto. Non va bene prendere gol da fallo laterale".

    UN TIRO, UN GOL - "L'Az ha difeso e ora portano a casa il massimo di quello che potevano ottenere. Noi non siamo furbi o intelligenti, abbiamo commesso un errore davvero incredibile. Svilar non ha fatto nessuna parata e loro hanno fatto gol con l'unico tiro verso lo specchio della porta; ci è mancata la cattiveria nell'affondare il colpo, ma questo è il calcio".

    SENZA CATTIVERIA - "Bisognava essere più propositivi, avevo detto loro di non portare troppo il pallone. Ci sono mancate quella cattiveria e quel cinismo che di solito ci contraddistinguono; nel secondo tempo con Soulé abbiamo fatto meglio ma non è bastato. La qualità della Roma è di arrivare nell'area avversaria con più giocatori, poi però vallo a spiegare oggi che hai perso 0-1 nei minuti finali...".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Lupo78
    Lupo78

    Questa squadra soffre il mal di trasferta in maniera preoccupante, in questa stagione maledetta p...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie