Redazione Calciomercato
Rangers, van Bronchkorst: 'Sconfitta? Abbiamo incrociato il Napoli. Anche Juve e Barça non hanno superato il girone...'
L'APPROCCIO - "Avremmo dovuto iniziare bene ma ci siamo imbattuti in alcuni problemi. Spesso al centro ci siamo trovati uno in meno. Il Napoli si è mosso molto bene. Ad un certo punto abbiamo sfiorato il 2-1 e nella ripresa abbiamo creato molto di più. Abbiamo dimostrato abbastanza personalità però dobbiamo considerare anche l'avversario che abbiamo di fronte. Ci sono squadre come Juventus e Barcellona che non hanno superato il turno".
GOL SUBITI - "I due gol ravvicinati all'inizio hanno trasformato la partita. Credo abbiamo avuto una buona reazione e sono orgoglioso della risposta della squadra. Purtroppo non abbiamo colto le opportunità. Il terzo gol poi ha chiuso i conti".
COSE POSITIVE - "Complessivamente siamo riusciti ad esprimere un gioco migliore. Contro il Liverpool abbiamo subito più gol. Il Napoli ha comunque colto le sue opportunità".
RANGERS-AJAX - "Dobbiamo lasciare la Champions a testa alta cercando i tre punti contro l'Ajax. La nostra speranza è riuscire a ottenere una vittoria l'ultima giornata".
ESPERIENZA IN CHAMPIONS - "Manca ancora tanto alla prossima stagione. Ogni anno è un'opportunità partecipare alla Champions e vogliamo gareggiare ad alti livelli. Siamo contenti di essere qui e più si gioca più si acquisisce esperienza".