Getty Images
Raiola: 'Ibra può rinnovare. Donnarumma? Ora è del Milan, poi si vedrà: si informano in tanti...'
MILAN PRIMO - Ibrahimovic però è al Milan e con Pioli sta trascinando i rossoneri, soli in vetta alla classifica della Serie A: "Meritatamente. I rossoneri sono la squadra da battere, io lo dico e lo ripeto. Non ho paura di sbilanciarmi. Zlatan è un giocatore impagabile. Sempre capocannoniere della Serie A, con due gol più di Ronaldo, pur essendo ancora infortunato. Ma ormai il rientro è imminente. E nel Milan ci sono pure Donnarumma e Romagnoli, eh!".
COME MESSI E CR7 - Stasera la sfida tra Barcellona e Juventus riaccende il dibattito tra Messi e Ronaldo. E Ibra? Raiola dice la sua: "Dico subito che fra Cristiano Ronaldo, di cui sono un grande fan, e Messi, io prendo sempre il portoghese. Zlatan (Ibrahimovic, ndr) per è un pianeta a sé stante. E' il giocatore più completo mai esistito nella storia del calcio, ha il talento di Messi e la forza di volontà di CR7. Se il Pallone d'Oro fosse votato dal pubblico, so che Ibra ne avrebbe vinti 8".
RINNOVO IBRA - Ma Ibrahimovic può rinnovare ancora con il Milan già a gennaio? "Può essere, ma se non ci dovesse essere chiarezza già in inverno sul futuro di Zlatan saremmo comunque tranquilli - spiega Raiola a Tuttosport -. Uno come Ibra non ha paura di nulla. Se lo segui, è uno che ti porta a casa anche dalla guerra".
DONNARUMMA - I tifosi del Milan però sono in ansia per il futuro di Gigio Donnarumma, in scadenza con il Milan al termine della stagione. Raiola non si sbilancia: "Al momento è del Milan, poi si vedrà. Rischio divorzio? Di sicuro c'è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa e sono in tanti a informarsi su di lui. Però mi fermo qui. Non voglio che diventi un rinnovo mediatico come in passato".