Getty Images
![Raiola 1/ attacco al Milan: 'Non credo nel progetto. 220 milioni? Non vuol dire aver speso bene. Donnarumma...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-09/raiola.intervista.2018.1400x840.jpg)
Raiola 1/ attacco al Milan: 'Non credo nel progetto. 220 milioni? Non vuol dire aver speso bene. Donnarumma...'
RAIOLA RISPONDE A MIRABELLI - Parlando ai microfoni di Rai Sport nel corso della Domenica Sportiva il procuratore ha ribadito la stima nulla nel progetto dei rossoneri: "Non ho nulla di personale contro Fassone e Mirabelli, ma non credo nel loro progetto". Pochi giorni fa l'attuale direttore sportivo del Milan aveva attaccato frontalmente Raiola dichiarando pubblicamente di considerarlo "Un piccolo uomo" e oggi è arrivata la risposta di Raiola.
SU DONNARUMMA - "Quando tutta Italia era in panico sul futuro di Donnarumma, ci è stata proposta la fascia da capitano, senza che noi l'avessimo chiesta. Io dico solo che c'è stata una promessa che non è stata mantenuta".
MERCATO INTER - "Il mercato dell'Inter è stato molto influenzato dalla Cina. Certe volte il freno a mano tirato è un bene. Fa male alla testa avere troppo da spendere. Non sempre spendere 220 milioni vuol dire aver comprato bene".