Calciomercato.com

  • Getty Images
    Rabiot: "Non sono più un giocatore della Juventus, non so cosa succederà. Italia? Non è stata bella e non ha vinto"

    Rabiot: "Non sono più un giocatore della Juventus, non so cosa succederà. Italia? Non è stata bella e non ha vinto"

    • Redazione CM
    Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale francese che ha visto scadere ieri il suo contratto con la Juventus, ha parlato da Dusseldorf dopo l'ottavo di finale di Euro 2024 vinto dalla sua squadra contro il Belgio: "Il rinnovo con la Juve? Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Dire qualcosa ai tifosi? Penso abbiano capito che sono concentrato sull'Europeo con la mia Nazionale e che vedremo cosa succederà dopo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società. Se non sono sotto contratto, non sono più un giocatore della Juventus".

    Sorpreso dall'eliminazione dell'Italia con la Svizzera?
    "Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo. La Svizzera era arrivata molto più forte, non posso dire che sono sorpreso dall'eliminazione dell'Italia. La squadra è anche giovane e aveva bisogno di tempo per lavorare col nuovo allenatore. Avranno occasione di fare meglio nei prossimi anni.

    Sul gioco non esaltante della Francia.
     "Non importa essere belli. Hai visto l’Italia cosa ha fatto? Non sono stati belli e non hanno neanche vinto. Come dice Allegri non conta essere belli, conta essere vincenti"

     

    Commenti

    (74)

    Scrivi il tuo commento

    GJ84
    GJ84

    Questo essere in bilico, non so come gli faccia bene a Rabiot. Attende il REAL?

    • 4
    • 0

    Altre Notizie