
Rabiot, la madre-agente attacca: "Il PSG controlla i tifosi. Al Khelaifi? Non sa gestire i no, ci ha fatto la guerra"
- 9
Queste alcune delle parole rilasciate da Veronique, nell’intervista concessa a France 2, sul suo rapporto burrascoso con il numero uno qatariota: "Avevamo anche un ottimo rapporto. Era vicino ad Adrien, penso avesse persino affetto per lui. Ci sono state tensioni a partire dal 2018 quando Adrien ha espresso il desiderio di partire. Adrien è stato messo da parte perché non voleva rinnovare. Non sa gestire il no. Mi aveva detto: ‘Sarà la guerra’. E in effetti è stata la guerra".
E ancora: "Non cammino sulle uova, non ho paura del PSG. So che effettivamente in materia di giustizia, bisogna fare molta attenzione a ciò che si dice. E perché, come ho detto, Adrien e io non siamo abbastanza potenti. Rappresentiamo solo noi stessi. Possiamo essere attaccati. È la pentola di ferro contro la pentola di terracotta".
Ricordiamo che il tifo parigino ha il dente avvelenato con Rabiot per via del trasferimento alla Juventus nell'estate del 2019 a titolo gratuito. A detta della madre del centrocampista, però, il responsabile di questa ostilità che i tifosi del PSG mostrano verso il francese è proprio Al Khelaifi: "Lui responsabile di ciò che accade nel suo stadio. Ci sono persone che si possono controllare, che sono ai suoi ordini, lo sanno tutti, non me lo sto inventando".
Commenti
(9)Scrivi il tuo commento
Seconda solo a Wanda Nara, che disgusto...