Qui San Siro: stadio deserto e controllo della febbre per i giornalisti, trombetta proibita FOTO e VIDEO
MISURE PRECAUZIONALI - Come primo step, al momento dell'ingresso dentro San Siro, è stato chiesto ai giornalisti di compilare il documento valido per l'autocertificazione. Entrati nella struttura, il personale del Servizio Sanitario ha provveduto alla rivelazione della temperatura corporea. Una volta constata l'idoneità veniva fornita una convenzione di Amuchina e un documento con tutte le disposizioni da rispettare all'interno dello stadio privo di titfosi.
CLIMA SURREALE - Chiaramente il clima all'interno dello stadio è surreale. Tribune completamente vuote, il rumore dei palloni, il silenzio assordante dei giocatori. La sensazione è che si stia assistendo a una seduta di allenamento. Il Milan ha deciso di ridurre lo staff al Meazza e Scaroni di non presentarsi. All'inizio della partita al comico Francesco Mandelli, in diretta su Rai 2, è stato chiesto dal personale di sicurezza di non utilizzare la trombetta. Il calcio ai tempi del Coronavirus.
#SanSiro deserto: i controlli ai giornalisti prima dell'ingresso allo stadio #MilanGenoa [@86_longo] pic.twitter.com/ln9rgmhMgO
— calciomercato.com (@cmdotcom) March 8, 2020