Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Frendrup per il Genoa

    Quanto vale Frendrup per il Genoa

    La volontà del Genoa, per ora, è quella di non vendere Morten Frendrup. La società proverà a resistere ai possibili assalti in arrivo già nel mercato di gennaio, per poi riparlarne in estate. Il centrocampista danese è diventato un giocatore fondamentale nella squadra di Vieira, confermando personalità e leadership che aveva già dimostrato di avere nella gestione Gilardino. La società non vorrebbe togliere a metà stagione un giocatore così importante per la squadra, ma occhio a eventuali proposte che potrebbero cambiare i piani.

    QUANTO VALE FRENDRUP PER IL GENOA - Su Frendrup ci sono Atalanta e Milan entrambe interessate al giocatore ma finora nessuna delle due società ha fatto proposte concrete. Il Genoa potrebbe valutare proposte superiori ai 20 milioni di euro, ma oltre alla cifra importante devono esserci anche le condizioni giuste per perdere il controllo del danese: venderlo? Solo se chi lo compra lo lascia in prestito in rossoblù fino a fine stagione. Da capire se i club interessati sono disposti ad accettare questa condizioni. 

    LA CRESCITA DI FRENDRUP NEL GENOA - La società non vuole cederlo per meno di 20 milioni perché sono convinti che tenendolo fino a fine stagione la sua valutazione potrebbe anche aumentare. Frendrup è stata un'intuizione del Genoa che nel gennaio 2022 l'ha pescato dal Brondby per meno di 4 milioni di euro, ora è pronto a valutare proposte per cinque volte tanto la cifra spesa tre anni fa. Negli anni in rossoblù il giocatore è cresciuto dimostrando talento e continuità in Serie A, in mezzo al campo è un punto di riferimento per i compagni e quel calciatore che tiene in equilibrio la squadra. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Ahahah

    • 0
    • 1

    Altre Notizie