Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto manca al Liverpool per vincere la Premier

    Quanto manca al Liverpool per vincere la Premier

    In casa Liverpool è partito il countdown per la vittoria del titolo. I Reds sono primi a +10 sull'Arsenal ma con una partita in meno: giocheranno oggi alle 15 in casa contro il West Ham piazzato in bassa classifica dopo che i Gunners sono stati bloccati in casa sull'1-1 dal Brentford. Un risultato che avvicina ancora di più Salah e compagni alla conquista di un campionato dominato per quasi tutta la stagione e nel quale, per ora, il Liverpool ha il miglior attacco (72 gol) e la seconda miglior difesa (30 reti incassate) dopo quella dell'Arsenal. 

    QUANTO MANCA AL LIVERPOOL PER VINCERE LA PREMIER - La prima data utile per la squadra di Slot per festeggiare il titolo di campione della Premier League è domenica 20 aprile, giorno di Pasqua: al Liverpool servirebbero due vittorie tra oggi e la prossima gara in programma domenica 20 alle 17.30 in casa del Leicester, e la sconfitta dell'Arsenal che nello stesso giorno giocherà alle 15 in trasferta con l'Ipswich. Per i Reds sarebbe il 20° titolo, l'unico della stagione dopo essere uscito ai quarti dalla FA Cup, agli ottavi dalla Champions e aver perso la finale di Coppa di Lega contro il Newcastle. 

    IL MERCATO DELL'ARSENAL - Sul fronte mercato i dirigenti dell'Arsenal sono concentrati sui rinnovi: già ufficializzato quello di Momo Salah che aveva il contratto in scadenza a giugno e ha rinnovato per altre due stagioni, il prossimo a prolungare il rapporto dovrebbe essere il difensore olandese Virgil van Dijk, anche lui in scadenza a giugno e corteggiato dal Psg, ma con il quale c'è già un'intesa verbale. Chi andrà via, invece, sarà Trent Alexander-Arnold, che ha già un'intesa di massima con il Real Madrid e lascerà i Reds a zero per fine contratto.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    ForzaS
    ForzaS

    Cioé, datevi una svegliata, su…Non è il primo articolo dove non sapete manco citare il nome delle...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali