Calciomercato.com

  • Quanto ha pagato la Roma Rensch

    Quanto ha pagato la Roma Rensch

    A destra la Roma aveva bisogno di rinforzi, una delle priorità nel mercato di gennaio era sistemare quella fascia con - almeno - un nuovo acquisto. Dall’Ajax è arrivato Devyne Rensch, classe 2003, preso a titolo definitivo a un prezzo inferiore rispetto al suo valore. L’olandese può giocare da terzino destro o sinistro, può fare il centrale di difesa o il braccetto a destra; e anche essere schierato largo a tutta fascia in un centrocampo a cinque. 

    QUANTO HA PAGATO LA ROMA RENSCH - Dopo la prima proposta della Roma rifiutata dall’Ajax, i giallorossi non hanno rinunciato alla possibilità di prendere Rensch e hanno fatto un rilancio alzando un po’ l’offerta: la prima richiesta dell’Ajax era di 10 milioni, le parti si sono trovate a metà strada chiudendo l’affare intorno ai 5. Il giocatore era in scadenza di contratto a fine stagione e non era previsto un prolungamento, i Lancieri l’hanno venduto ora per non perderlo a zero a giugno. 

    LA CARRIERA DI RENSCH - Sempre e solo Ajax nella carriera di Rensch: è partito dall’Under 13 fino ad arrivare alla prima squadra, dove era diventato un titolare fisso: “Se andrà via - aveva detto l’allenatore del Lancieri Farioli poco prima del trasferimento - perderemo un giocatore-chiave”. Nel 2020 è stato nominato miglior giocatore del settore giovanile del club, qualche mese dopo sale tra i grandi diventando sempre più un punto fisso della squadra. Nella prima parte di stagione con l’Ajax aveva totalizzato 24 presenze e un gol considerando tutte le competizioni. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 227036
    Utente Cm 227036

    No. chi-e-devyne-rensch-talento-dellajax-nel-mirino-dellinter-91447

    • 0
    • 0

    Altre Notizie