Calciomercato.com

  • Quanto ha pagato la Juventus Conceiçao

    Quanto ha pagato la Juventus Conceiçao

    Prima Nico Gonzalez, poi Francisco Conceiçao. Negli ultimi giorni di mercato la Juventus ha piazzato un colpo dopo l'altro cambiando completamente volto sulle fasce. La dirigenza ha accontentato Thiago Motta che voleva almeno due esterni offensivi tra i nuovi acquisti, se per l'argentino è stato fatto un investimento importante - 38 milioni tra prestito, obbligo di riscatto e bonus - il giocatore del Porto è arrivato in prestito secco a costi più contenuti.

    QUANTO VALE LA CLAUSOLA DI CONCEICAO

    QUANTO HA PAGATO LA JUVENTUS CONCEICAO - La Juventus per Conceiçao ha pagato 7 milioni di euro di parte fissa più altri 3 di bonus al verificarsi di determinati obiettivi, personali e di squadra. Un affare totale da 10 milioni di euro che garantisce ai bianconeri di avere a disposizione l'attaccante portoghese per tutto il 2024/25. I due club hanno trovato l'intesa totale sulla base di un prestito senza nessun tipo di vincolo, negli accordi non è previsto né un diritto di riscatto né l'obbligo.

    LA STAGIONE DI CONCEICAO - Conceiçao arriva da una stagione giocata con la maglia del Porto allenato dal padre Sergio col quale ha giocato 43 partite tra titolare e subentrato considerando tutte le competizioni, ha giocato largo a destra nel tridente d'attacco totalizzando 8 gol e 8 assist. Dopo la stagione con il Porto è stato convocato dal ct del Portogallo Roberto Martinez per l'Europeo: Francisco ha fatto 4 presenze su 5 partite della nazionale (fuori ai quarti), segnando il gol-vittoria contro la Repubblica Ceca al 90'.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    zambo
    zambo

    250.000x40

    • 0
    • 0

    Altre Notizie