Calciomercato.com

  • BELGA MAG/AFP via Getty Images
    Quanto ha pagato il Como Butez

    Quanto ha pagato il Como Butez

    Nella sessione di mercato di gennaio il Como ha deciso di rinforzarsi anche tra i pali. L'arrivo di un nuovo portiere è stata una richiesta esplicita di Cesc Fabregas, che nella prima parte di stagione non è stato convinto dal rendimento di Emil Audero: l'ex Inter e Sampdoria era arrivato per fare il titolare, ma l'allenatore l'ha alternato con Reina e recentemente ha chiesto alla dirigenza un nuovo rinforzo in quel ruolo.

    COMO, COME CAMBIANO LE GERARCHIE IN PORTA CON L'ARRIVO DI BUTEZ

    QUANDO HA PAGATO IL COMO BUTEZ - Dopo aver valutato diversi profili, il Como ha affondato il colpo per Jean Butez, portiere francese classe '95 preso dal Royal Antwerp in Belgio. E' arrivato a titolo definitivo per circa 2 milioni di euro che è la stessa cifra che aveva speso il club belga quando lo prese cinque anni fa; ha un passato nelle giovanili del Lille e ora bisognerà capire chi sarà il titolare tra i pali nella seconda parte di stagione.

    CHI PUO' ANDARE VIA IN PORTA - A fare le valigie intanto potrebbe essere proprio Audero: è stato accostato all'Empoli in caso di separazione da Vasquez (di proprietà del Milan e con diritto di riscatto in favore degli azzurri) ma al momento non ci sono segnali di un addio, così il Como troverà una nuova soluzione ad Audero. Difficilmente Fabregas rimarrà con tre portieri: considerando l'arrivo di Butez e l'importanza di Reina nello spogliatoio, l'indiziato principale ad andare via è proprio Audero.

    Altre Notizie