Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto guadagna Tudor alla Lazio

    Quanto guadagna Tudor alla Lazio

    Igor Tudor ha vinto la corsa a tre con Miroslav Klose e Tommaso Rocchi: già dalla prossima settimana il nuovo allenatore della Lazio dovrebbe essere lui. In questi giorni l’ex allenatore del Marsiglia ha incontrato i vertici della società biancoceleste, le parti hanno trovato l’accordo per un contratto fino al 30 giugno 2025 con ingaggio da 2,5 milioni di euro. 

    QUANTO RISPARMIA LA LAZIO CON LE DIMISSIONI DI SARRI 


    LA CLASSIFICA DELLA LAZIO - La Lazio è al nono posto in classifica, ancora in corsa per la zona europea: gli ultimi risultati negativi l’hanno fatta scivolare un po’, prima della 29ª giornata è a -7 dal sesto posto occupato dall’Atalanta e utile per qualificarsi alla prossima Conference League. Davanti ci sono anche Napoli e Fiorentina, che con i recenti risultati hanno superato la Lazio.

    CHI SONO I GIOCATORI CHE SARRI VOLEVA ALLA LAZIO E NON SONO ARRIVATI 

    IL CALENDARIO DELLA LAZIO - Nella prossima giornata di campionato la Lazio affronterà il Frosinone con Martusciello (ex vice di Sarri) in panchina; dopo la sosta i biancocelesti avranno una doppia sfida con la Juventus: prima in campionato il 30 marzo alle 18, all’Olimpico, poi andranno a Torino per giocare la semifinale d’andata di Coppa Italia in programma martedì 2 aprile alle 21. Sabato 6 aprile è una data da cerchiare in rosso per i tifosi biancocelesti, alle 18.30 c’è il derby con la Roma. 

    CHI E' SERIC, L'AGENTE DI TUDOR CON UN PASSATO IN SERIE A

    Altre Notizie