Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Taremi all'Inter

    Quanto guadagna Taremi all'Inter

    L'Inter si è mossa con largo anticipo per Medhi Taremi. L'attaccante iraniano era stato messo nel mirino da mesi e prima ancora che finisse la stagione Marotta e Ausilio avevano chiuso il nuovo rinforzo per l'attacco. Preso a parametro zero dopo la fine del contratto con il Porto, il classe '92 porta qualità ed esperienza in nerazzurro: ad annunciare il suo arrivo era stato lo stesso Ausilio dopo la vittoria dello scudetto: "Abbiamo già chiuso due acquisti", aveva detto. L'altro è Piotr Zielinski.

    COME CAMBIA L'ATTACCO DELL'INTER CON TAREMI

    QUANTO GUADAGNA TAREMI ALL'INTER - Dopo essere stato trattato dal Milan negli ultimi giorni del mercato estivo 2023 Taremi arriva in Italia a Milano, con la maglia nerazzurra. Con l'Inter ha firmato un contratto di tre anni fino al 30 giugno 2027, l'ingaggio è di 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. L'ex attaccante del Porto occupa uno dei due posti da extracomunitario a disposizione dell'Inter in questa stagione.

    TAREMI E IL NUMERO DI MAGLIA SCELTO ALL'INTER

    I NUMERI DI TAREMI - Il primo iraniano della storia dell'Inter lascia il Porto dopo 91 gol in quattro stagioni; con i Dragões ha vinto un campionato, tre Coppe di Portogallo e due Supercoppe, una Coppa di Lega portoghese e nel 2020/21 la Uefa ha premiato la sua rovesciata contro il Chelsea come gol più bello di quell'edizione della Champions. Con la nazionale ha segnato 50 gol in 85partite,ha giocato i Mondiali 2018 e 2022 segnando anche due gol contro l'Inghilterra nell'ultima edizione in Qatar.

    Altre Notizie