Calciomercato.com

  • ANP/AFP via Getty Images
    Quanto guadagna Rensch alla Roma

    Quanto guadagna Rensch alla Roma

    L’arrivo di  Saud Abdulhamid non ha dato alla Roma le garanzie necessarie sulla fascia destra. Lui e Celik non hanno convinto né nella società, né la dirigenza e neanche Claudio Ranieri, che per quel ruolo aveva chiesto un rinforzo in questa sessione di gennaio. Dall’Ajax è arrivato Devyne Rensch, esterno destro, classe 2003 dell’Ajax, preso a titolo definitivo quando gli mancavano soltanto sei mesi alla fine del contratto; è stato lui a chiedere alla società di non essere venduto dopo aver espresso la sua volontà di non rinnovare il rapporto con i Lancieri. 

    PERCHE' LA ROMA HA PRESO RENSCH

    COME CAMBIA LA ROMA CON RENSCH

    QUANTO GUADAGNA RENSCH ALLA ROMA - Così i giallorossi, dopo aver valutato diversi profili tra i quali c’era anche quello di Alberto Costa poi andato alla Juventus, hanno affondato il colpo per Rensch, che lascia l’Olanda e l’Ajax per la prima volta nella sua carriera. Il giallorossi hanno messo sul tavolo un contratto di cinque anni con scadenza 2029 e un ingaggio da 1,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Sul ragazzo c’erano stati anche dei sondaggi da parte di club stranieri, ma la priorità del giocatore è quella di trasferirsi in Italia.

    QUANTO HA PAGATO LA ROMA RENSCH

    IL RUOLO DI RENSCH - Cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax, Rensch è un esterno che nasce terzino, ma la duttilità è una delle sue caratteristiche principali: può fare anche il quinto a destra in un centrocampo a cinque, il braccetto destro in una difesa a tre ma anche al centrale se dovessero giocare con un reparto a quattro. L’allenatore dei Lancieri Francesco Farioli non voleva perdere uno dei giocatori chiave della squadra, ha provato a convincerlo a rimanere ma con soli sei mesi alla fine della del contratto anche la società ha voluto incassare qualcosa dal suo addio.

    Altre Notizie