Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Nico Gonzalez alla Juventus

    Quanto guadagna Nico Gonzalez alla Juventus

    Quando a Thiago Motta hanno detto che non sarebbero riusciti ad arrivare a Adeyemi del Borussia Dortmund, l'allenatore della Juventus ha fatto un nome: Nico Gonzalez. Era la prima richiesta dell'ex Bologna per la fascia destra. Ed è stato accontentato, perché a pochi giorni dalla fine del mercato Giuntoli è riuscito a trovare l'accordo con la Fiorentina per portare a Torino l'attaccante argentino, col quale aveva già un accordo da tempo.

    QUANTO HA SPESO LA JUVENTUS PER NICO GONZALEZ

    QUANTO GUADAGNA NICO GONZALEZ ALLA JUVENTUS - Nico Gonzalez era già da un po' di tempo che aveva pensato di cambiare aria, così dopo l'offerta del Brentford rifiutata un anno fa dalla Fiorentina la chiamata della Juventus è stata quella che ha convinto il club viola a venderlo: prestito con obbligo di riscatto con bonus, così i due club hanno trovato l'accordo. Per Nico Gonzalez era già pronto un contratto di cinque anni con ingaggio di 3,5 milioni a stagione superiore rispetto ai 3 milioni che prendeva in viola.

    COME CAMBIA LA JUVENTUS CON NICO GONZALEZ - Nico Gonzalez è arrivato a Torino per fare il titolare. E la Juve l'ha preso per quello. Come detto era una priorità per Thiago Motta sulla fascia destra, dove l'attaccante argentino giocherà gran parte delle partite sia in campionato che in Champions. I bianconeri hanno fatto una rivoluzione lì davanti e Nico rappresenta uno dei volti nuovi, in passato ha giocato anche da prima e seconda punta spostandosi anche sulla fascia sinistra, ma a oggi lo slot dell'esterno destro nel tridente d'attacco della Juventus è suo.

    Altre Notizie