Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Nehuen Perez al Napoli

    Quanto guadagna Nehuen Perez al Napoli

    Il Napoli era in cerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Natan che sta lavorando per recuperare da un infortunio alla spalla e probabilmente ne avrà fino all'inizio o alla metà di febbraio. Così per dare profondirà al reparto il presidente De Laurentiis ha chiuso per l'arrivo di Nehuen Perez dall'Udinese: per il difensore argentino sono stati investiti 16 milioni di euro di parte fissa più altri due 2 di bonus. 

    COME CAMBIA IL NAPOLI CON NEHUEN PEREZ 


    LE CIFRE DI NEHUEN PEREZ AL NAPOLI - Il contratto di Perez è di quattro anni più l'opzione per il quinto, ingaggio da 1,6 milioni di euro a stagione per un totale di 6,4 milioni in quattro anni. L'Udinese l'aveva preso nell'estate 2022 dall'Atletico Madrid pagandolo 8 milioni di euro, i Colchoneros avevano anche un diritto di recompra per le successive tre stagioni, che chiaramente col trasferimento del giocatore al Napoli non hanno più validità. Rimane però, secondo gli accordi, la clausola secondo la quale il 50% della cifra incassata dall'Udinese andrà al club spagnolo.

    I NUMERI DI NEHUEN PEREZ CON L'UDINESE - Per questo, infatti, fino all'ultimo l'Udinese ha provato ad alzare il prezzo del cartellino del giocatore ma alla fine le due società hanno trovato un punto d'incontro definendo tutti i dettagli. Nehuen Perez lascia così l'Udinese dopo un anno e mezzo nel quale ha totalizzato quasi 80 presenze tra tutte le competizioni, alle quali si aggiungono quattro gol e due assist. Nell'ottobre 2022 è arrivata addirittura una doppietta, nella gara di Coppa Italia contro il Monza.

    Altre Notizie