Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Dumfries dopo il rinnovo con l'Inter

    Quanto guadagna Dumfries dopo il rinnovo con l'Inter

    Denzel Dumfries è onesto: "Il rinnovo con l'Inter non è stato facile. Inutile girarci intorno, era un problema di soldi". Niente dribbling quando gli chiedono della trattativa per prolungare il contratto, l'olandese è andato dritto al punto come quando in campo parte palla al piede andando come un treno. Lì sulla destra l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi lo alterna a Darmian, lui si fa sempre trovare pronto e quando arriva fino in fondo è spesso pericoloso con un gol o con un inserimento in area per buttarla dentro.

    QUANTO GUADAGNA DUMFRIES DOPO IL RINNOVO CON L'INTER - L'Inter non ha mai avuto dubbi sul rinnovo di Dumfries, la società è sempre stata fiduciosa anche quando dalla Premier League avevano fatto qualche sondaggio per sondare il terreno e provare a tentare l'esterno olandese. Lui ha sempre dato la priorità al club nerazzurro, che col rinnovo del contratto ha premiato le sue prestazioni in campo aumentando anche l'ingaggio: lo stipendio dell'ex Psv è aumentato da 2,5 milioni a stagione a 4 netti, stessa cifra dell'altro esterno Federico Dimarco; tra i due c'è una differenza sullo stipendio lordo perché per Dumfries si può usufruire del Decreto Crescita.

    L'ASTON VILLA SU DUMFRIES - Prima della firma sul nuovo contratto alcuni club inglesi erano alla finestra per capire se c'erano margini d'inserimento per Dumfries. In particolare l'Aston Villa aveva manifestato più interesse di altre società di Premier League avviando anche qualche contatto con l'entourage del giocatore: colloqui mai approfonditi perché il giocatore non ha mai manifestato la volontà di andare via e ha preferito continuare a trattare con l'Inter, finché, poi, le parti hanno trovato l'accordo finale. 

    Altre Notizie