Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Castrovilli alla Lazio

    Quanto guadagna Castrovilli alla Lazio

    Gaetano Castrovilli è il rinforzo low cost piazzato dalla Lazio: il centrocampista era rimasto svincolato dopo la fine del contratto con la Fiorentina, non c'era margini per un rinnovo così il giocatore si è guardato intorno in cerca di un nuovo progetto. L'idea di prenderlo a zero aveva fatto gola a diversi club, ci avevano pensato anche Monza, Roma e Torino ma la società più convinta di approfondire i discorsi era la Lazio.

    CHI E' ALESSANDRO LUCCI, IL PROCURATORE DI CASTROVILLI


    QUANTO GUADAGNA CASTROVILLI ALLA LAZIO - I biancocelesti hanno trovato un accordo con il giocatore e con il suo agente Alessandro Lucci sulla base di un contratto di tre anni con ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Castrovilli si è messo alle spalle due operazioni e un periodo difficile durante il quale è stato a lungo fuori dal campo, già negli ultimi mesi della scorsa stagione si era ripreso totalizzando un gol e due assist nell'utimo mese di campionato.

    IL RETROSCENA SULLE VISITE - Prima di approcciarsi con nuovi club Castrovilli ha voluto verificare personalmente le sue condizioni, in questo senso il ragazzo ha svolto delle visite mediche personali prima Firenze e poi a Barcellona; il centrocampista è stato accompagnato dal suo procuratore per svolgere dei test fisici che sono risultati tutti positivi. Un retroscena che che conferma le buone condizioni del giocatore, pronto a iniziare una nuova avventura. 

    Altre Notizie