Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Balotelli al Genoa

    Quanto guadagna Balotelli al Genoa

     He's back, Mario Balotelli è tornato. Cinque anni dopo la sua ultima esperienza in Serie A con il Brescia, l'attaccante classe '90 ha firmato con il Genoa fino a giugno 2025. Un ritorno in Italia voluto a tutti i costi dal giocatore, che per rimanere vicino a casa ha rifiutato diverse proposte dall'estero. I rossoblù l'hanno preso per sistemare un attacco in emergenza e con continui infortuni.

    COME CAMBIA L'ATTACCO DEL GENOA CON BALOTELLI

    QUANTO GUADAGNA BALOTELLI AL GENOA - Per realizzare il suo desiderio di giocare di nuovo in Serie A Balotelli ha messo da parte l'aspetto economico. Non ne ha fatto un discorso di soldi: per questo è stato abbastanza semplice intavolare la trattative tra le parti e la chiusura dell'affare si era un po' prolungata perché c'era qualcuno al Genoa non convinto di rilanciare Balo. Ma a esporsi in prima persona è stato il presidente Zangrillo, da sempre grande estimatore di Mario. Balotelli ha firmato fino a fine stagione con una clausola di rescissione in favore del Genoa al verificarsi di determinate condizioni, il giocatore ha scelto il numero 45 e l'ingaggio è di 300mila euro netti.

    IL RUOLO DI FACCHINETTI NELL'AFFARE GENOA-BALOTELLI

    LE OFFERTE RIFIUTATE DA BALOTELLI
    - Decisamente meno rispetto alle tante offerte arrivate dall'estero, tutti mettevano sul piatto uno stipendio migliore; come detto, però, fin dall'inizio Balotelli ha dato la priorità alla famiglia. Così, dopo essere rimasto svincolato in estate per fine contratto con l'Adana Demirspor, ha rifiutato offerte dall'Arabia Saudita, dalla Cina, dalla Corea del Sud, dall'Australia, dagli Emirati Arabi, dal Sudamerica e, l'ultima in ordine di tempo, dal Messico, arrivata qualche giorno prima che firmasse col Genoa.

    BALOTELLI-GENOA, COSI' E' NATA L'IDEA DI RIPORTARLO IN SERIE A

    Altre Notizie