Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto deve pagare il Torino per il riscatto di Zapata

    Quanto deve pagare il Torino per il riscatto di Zapata

    Negli ultimi giorni del mercato estivo il Torino ha provato a mettere in piedi una maxi operazione con l’Atalanta che prevedeva il coinvolgimento di 3 giocatori: Zapata e Soppy in granata e Buongiorno a Bergamo. Alla fine i vlub le hanno gestite come due trattative slegate, ma che viaggiavano parallelamente. Una è andata a fondo, Buongiorno invece è rimasto al Torino e all’Atalanta non è più arrivato.

    ZAPATA AL TORINO, LE CIFRE - Oggi i granata lì davanti puntano su Duvan Zapata, arrivato dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a 5,7 milioni di euro che diventa obbligo a determinate condizioni; più un bonus di 2,9 milioni. Se il giocatore dovesse diventare a tutti gli effetti del Torino, ha già firmato un contratto fino al 2026. 

    I NUMERI DI ZAPATA AL TORINO - Da quando è arrivato al Torino Duvan Zapata ha giocato 20 partite di campionato più quella di Coppa Italia col Frosinone, e ha segnato 5 gol - tutti in campionato - compreso l’ultimo decisivo per la vittoria sul Cagliari. All’Atalanta ha fatto una doppietta da ex all’inizio di dicembre. 

    Altre Notizie