Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quante partite salta Bennacer dopo l'infortunio con l'Algeria

    Quante partite salta Bennacer dopo l'infortunio con l'Algeria

    Respiro si sollievo per il Milan, che si era preoccupato per le condizioni di Ismael Bennacer che in questi giorni sta giocando la Coppa d'Africa con l'Algeria. Dopo l'allenamento di ieri, il centrocampista rossonero ha sentito dolore all'adduttore della coscia e è andato all'ospedale di Bouaké per accertamenti come riporta Ennahar TV. 

    L'ESITO DEGLI ESAMI - Bennacer è stato subito visitato dai medici ma la risonanza ha dato esito negativo. Solo uno spavento per il Milan e l'Algeria, che però ha deciso di non rischiare Bennacer per la prossima partita del torneo in programma oggi alle 15 contro il Burkina Faso. Il giocatore non sarà neanche in panchina. 

    BENNACER IN COPPA D'AFRICA - Bennacer è sceso in campo da titolare nel debutto dell'Algeria nella Coppa d'Africa: 1-1 contro l'Angola in un derby di Serie A tra lui e Aouar contro l'attaccante del Cagliari Luvumbo. Bennacer è rimasto in campo per 80 minuti ed è stato ammonito prima di essere sostituito proprio dal centrocampista della Roma nel finale, col punteggio già fissato sul pareggio grazie alle reti di Bounedjah e Mabululu su calcio di rigore.

    Altre Notizie