Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quante e quali partite può saltare Zirkzee

    Quante e quali partite può saltare Zirkzee

    Brutte notizie per il Bologna, che proprio nel momento-chiave della stagione deve fare a meno del suo bomber: Joshua Zirkzee si è infortunato a pochi minuti dalla fine della partita con l’Inter nell’ultima giornata di campionato. Per l’attaccante olandese si tratta di una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro che lo terrà fuori per circa tre o quattro settimane.

    INFORTUNIO ZIRKZEE, CHI GIOCA AL SUO POSTO

    QUANTE E QUALI PARTITE SALTA ZIRKZEE - Zirkzee salterà così le prossime partite di campionato del Bologna: non ci sarà sicuramente nella trasferta di Empoli in programma venerdì 15 alle 20.45 nell’anticipo della 29ª giornata, dovrà rinunciare alla prima convocazione con l’Olanda e approfitterà della sosta delle nazionali per accelerare il recupero. Difficilmente lo rivedremo in campo per la sfida casalinga con la Salernitana il 1º aprile alle 12.30, potrebbe rientrare tra i convocati nella trasferta di Frosinone il 6 aprile. Nelle due partite successive, Monza (13 aprile) e Roma (20), Motta spera di riaverlo pienamente a disposizione.

    ZIRKZEE AL CENTRO DEL MERCATO: LA VERITA' SULLA CLAUSOLA E I DETTAGLI DEL CONTRATTO

    MILAN E NAPOLI SU ZIRZKEE
    - Joshua Zirkee sarà anche uno dei protagonisti del mercato estivo. Il suo nome è il primo nella lista del Milan che sta cercando un numero 9 per il presente e per il futuro; e l’olandese è il nome che convince tutti. In Italia, a oggi, c’è la concorrenza del Napoli con il presidente De Laurentiis che ha già avuto qualche contatto per capire costi e fattibilità dell’operazione. Dall’estero al momento non sono arrivate richieste ma chi cerca un attaccante moderno, giovane, potrebbe farsi avanti; l’insidia per ora è rappresentata dal Bayern Monaco, che ha una clausola di recompra. 

    QUANTO GUADAGNA ZIRKZEE NEL BOLOGNA

    Altre Notizie