Quando può debuttare Kvaratskhelia col Psg
QUANTO GUADAGNA IL NAPOLI DALLA CESSIONE DI KVARATSKHELIA AL PSG
QUANDO PUO' DEBUTTARE KVARATSKHELIA COL PSG - L'attaccante georgiano chiude un capitolo e volta pagina, è pronto a iniziare una nuova avventura al Psg col quale aveva già un accordo verbale da tempo. Il giocatore si è messo subito a disposizione di Luis Enrique, che sta studiando una strategia per farlo rendere al meglio: c'è grande attesa per il debutto di Kvara, potrebbe arrivare già oggi sabato 18 gennaio nella trasferta contro il Lens alle ore 17. Se non dovesse esordire a meno di 24 ore dal suo arrivo a Parigi, la prossima data utile è mercoledì 22 gennaio in Champions League contro il Manchester City al Parco dei Principi, davanti ai suoi nuovi tifosi.
QUANTO GUADAGNA KVARATSKHELIA AL PSG
LE PRIME PAROLE DI KVARATSKHELIA - Dopo la firma sul contratto e l'ufficialità del trasferimento queste sono state le prime parole di Kvaratskhelia da nuovo giocatore del Psg: "Sono arrivato qui come un ragazzino che pochi conoscevano e ora lascio questo posto come uomo portando con me l’amore di tante persone. Molte vittorie e soprattutto questo tanto desiderato Scudetto, il titolo di campioni che questa città ha sognato per tanti anni”. E ora inizia una nuova avventura al Psg: “È un sogno essere qui. Ho sentito molte cose molto positive sul Paris Saint-Germain. Sono immensamente orgoglioso di entrare a far parte di questo grande club e non vedo l’ora di indossare i miei nuovi colori".
PERCHE' IL NAPOLI HA VENDUTO KVARATSKHELIA AL PSG
KVARATSKHELIA AL PSG, LE PAROLE DI AL-KHELAIFI - Il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi è entusiasta del nuovo acquisto: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Khvicha Kvaratskhelia nella famiglia del Paris Saint-Germain. Khvicha è uno dei giocatori più entusiasmanti del calcio mondiale: un talento fantastico, ma anche un giocatore che ha coraggio e combatte per la squadra sopra ogni altra cosa. Khvicha era così determinato a far parte del nostro grande club... So che raggiungerà tutti i suoi obiettivi con noi. Siamo contenti di rafforzare la nostra rosa e di continuare a rendere la squadra la stella del Paris Saint-Germain".
CHI E' MAMUKA JUGELI, IL PROCURATORE DI KVARATSKHELIA