Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quando debutta il Milan Futuro in Serie C

    Quando debutta il Milan Futuro in Serie C

    Da quest'anno inizia una nuova vita per il Milan: lavoro in prospettiva, sguardo oltre l'orizzonte. Nasce il Milan Futuro, la seconda squadra dei rossoneri che giocherà in Serie C nel girone B insieme ad Ascoli, Perugia, Pescara, Spal, Ternana e altre. L'allenatore è Daniele Bonera, tra i giocatori più attesi c'è il baby talento Francesco Camarda, che ha già debuttato in Serie A quando aveva 15 anni. 

    CHI E' IL CAPITANO DEL MILAN FUTURO

    I TALENTI DEL MILAN FUTURO - Non solo Camarda, nella rosa rossonera occhio anche a Occhio anche Bartesaghi e Liberali, altri due gioielli del Milan Futuro. Da seguire anche la crescita di capitan Zeroli e Christian Comotto che ha appena rinnovato il contratto. Nella seconda non ci sarà il portiere protagonista della tournée americana Lorenzo Torriani che è stato scelto come terzo da Fonseca, ma in attacco sarà a disposizione Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, già protagonista in Primavera con due gol in casa dell'Udinese.

    MILAN FUTURO, 10 TALENTI DA SEGUIRE

    QUANDO DEBUTTA IL MILAN FUTURO - Il Milan Futuro è la terza squadra Under 23 dopo quelle di Juventus e Atalanta. La squadra rossonera è stata ammessa al girone B dopo l'esclusione dell'Ancona che non si è iscritta al campionato 2024/25. Dopo la gara di Coppa Italia vinta contro il Lecco, il debutto in campionato è in programma domenica 25 agosto alle 20.45 in trasferta: nella prima giornata il Milan Futuro giocherà a Chiavari contro l'Entella. 

    CHI E' L'ALLENATORE DEL MILAN FUTURO

    Altre Notizie